Giovanissimi e Allievi tra alti e bassi. Il DPCM blocca i campionati
Tre settimane di alti e bassi per le formazioni Giovanissimi U15 e Allievi U17 Noci Azzurri 2006 impegnate nei rispettivi campionati. Parte con un pareggio la squadra di mister Mottola che nella prima giornata è impegnata nel derby contro La Quercia e che lascia un po’ di amaro in bocca dopo due limpide occasioni da gol non sfruttate dai biancoverdi che non vanno oltre il 2-2. Nella seconda giornata la compagine under 15 porta a casa un altro punto, in trasferta contro la Nick Bari; i Giovanissimi allenati da Gianni Mottola riescono a rimontare e a pareggiare i conti grazie alle reti di Notarnicola e Liuzzi. Disfatta, invece, sul campo dell’Esperia che si impone per 6-0 sul Noci nella 3ª giornata di andata del girone 11.
Sorridono gli Allievi di mister Elio Cocco che prima escono vittoriosi dal derby in trasferta contro La Quercia (0-5), poi portano a casa un solo punto contro l’Esperia, dopo un match a reti bianche ma ricco di occasioni da entrambe le parti e infine, nella terza giornata del Campionato Regionale Allievi U17, rifilano un poker al Calciomania Castellana Grotte (4-2) in un match piuttosto intenso, grazie alla doppietta di Basile e alle reti di Saponaro Falcone e Borrelli.
Il resto è il blocco allo sport decretato dal DPCM del 25 ottobre che dice come al momento il calcio, e non solo, è destinato allo stop sino al prossimo 24 novembre.